Hojlund-Napoli, Romano: “Colloqui in corso, giocatore interessato e vuole garanzie”

hojlund-napoli,-romano:-“colloqui-in-corso,-giocatore-interessato-e-vuole-garanzie”
Hojlund-Napoli, Romano: “Colloqui in corso, giocatore interessato e vuole garanzie”

Il Napoli è tornato oggi a parlare con il Manchester United per portare avanti la trattativa legata a Rasmus Hojlund. I contatti tra i due club sono attivi e nelle ultime ore si sono intensificati, segno della volontà della società di De Laurentiis di chiudere l’operazione e consegnare ad Antonio Conte un nuovo centravanti che possa sostituire l’infortunato Romelu Lukaku.

Parallelamente, anche l’entourage del giocatore è in colloquio con il Napoli: Hojlund è infatti interessato al trasferimento, ma chiede garanzie sul progetto tecnico e contrattuale, non limitandosi a un semplice prestito temporaneo. La sensazione è che i negoziati siano entrati in una fase calda, con gli azzurri determinati a trovare una formula che possa convincere sia lo United che il giocatore. Negoziati in corso. A riferirlo attraverso il proprio account X, è il giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano.

🚨🔵 Napoli have made new contact with Man United today for Rasmus Højlund deal, talks underway.

Højlund’s camp also in talks with Napoli as player’s keen on the move while also wants guarantees to stay at the club in future, not a simple loan.

Negotiations ongoing. 🇩🇰 pic.twitter.com/ZqM4ITGCeB

— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 20, 2025

Related Post