Fiorentina-Napoli, pre-partita: out Gudmundsson, dubbio in difesa per Conte

fiorentina-napoli,-pre-partita:-out-gudmundsson,-dubbio-in-difesa-per-conte
Fiorentina-Napoli, pre-partita: out Gudmundsson, dubbio in difesa per Conte

premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live

Giornata importanteper Matteo Politano. L’esterno azzurro questa sera a Firenze collezionerà la presenza numero 236, staccando così Walter Gargano, entrando nella Top 30 della storia azzurra e agganciando al numero 29 l’ex difensore Raul Albiol. A quel punto mirino finirà il 28esimo posto di De Napoli con 242 gettoni.

Grande attesa a Firenze per la prima stagionale al Franchi: rispetto al dato di giovedì c’è stata un’ulteriore crescita di biglietti venduti, ora siamo a quota 21 mila spettatori mentre, secondo quanto deciso dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, i posti destinati al settori ospiti sono 300

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di quest’oggi alle 20:45 contro il Napoli di Antonio Conte allo stadio Artemio Franchi. Tra i 25 nomi non si legge quello di Albert Gudmundsson: l’islandese, alle prese con un infortunio alla caviglia subito nella sfida giocata con la sua nazionale contro l’Azerbaigian, non sarà della partita. Out anche Sabiri per motivi personali.

Conte perde Rrahmani e così si pre annuncia un 4-1-4-1 con una difesa inedita. Tra i pali Meret ancora favorito su Milinkovic-Savic, in retroguardia Di Lorenzo e tocca al nuovo acquisto Beukema, poi ballottaggio Juan Jesus-Buongiorno con quest’ultimo favorito e Spinazzola a completare. Le chiavi del centrocampo sono affidate al solito Lobotka, mentre De Bruyne e Anguissa agiranno da mezz’ali con Politano e McTominay inizialmente più larghi. In attacco il neo arrivato Hojlund dovrebbe sedersi in panchina, è in vantaggio Lucca per la maglia da titolare. Convocati Neres e Gutierrez.

Amici di Tuttonapoli, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Fiorentina-Napoli, terza giornata di Serie A dopo la sosta per le nazionali

Related Post