Ad annunciarlo è il sindaco della città Francesco Cannizzaro sui propri canali social postando una foto con i due imprenditori, tra cui Lotito.
La Reggina da questa sera è ufficialmente nelle mani di Claudio Lotito. Il patron della Lazio e l’ex proprietario del club calabrese Nino Ballarino hanno infatti firmato il passaggio di proprietà della società che dunque da oggi vedrà l’inizio di un nuovo capitolo.
La Reggina a Lotito: ecco l’annuncio
Ad annunciarlo è il sindaco della città Francesco Cannizzaro sui propri canali social postando una foto con i due imprenditori. “Habemus RHEGIUM Reggio Calabria torna a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e con l’ambizione che la sua storia merita”.

