SONDAGGIO – Lucca, Núñez o Kean, chi preferisci come numero 9? Vota qui

sondaggio-–-lucca,-nunez-o-kean,-chi-preferisci-come-numero-9?-vota-qui
SONDAGGIO – Lucca, Núñez o Kean, chi preferisci come numero 9? Vota qui

Una delle questioni più calde sul tavolo della dirigenza riguarda l’attaccante che si giocherà con Lukaku la titolarità: il centravanti su cui puntare per dare peso, gol e carisma al reparto offensivo. In attesa delle mosse ufficiali di mercato, sono tre i nomi che stanno scaldando i dibattiti dei tifosi: Lorenzo Lucca, Darwin Núñez e Moise Kean. Tre profili molto diversi tra loro, ognuno con pregi e incognite, ma tutti potenzialmente pronti a prendersi la scena. Chi vorreste vedere al centro dell’attacco azzurro nella prossima stagione? Chi, secondo voi, ha le caratteristiche giuste per vestire la maglia numero 9 del Napoli e guidare la squadra verso nuovi traguardi? VOTA QUI IL SONDAGGIO

Lorenzo Lucca
Classe 2000, attaccante italiano di 201 cm, Lucca si è messo in mostra con l’Udinese mostrando progressi significativi sia dal punto di vista fisico che tecnico. Giovane, affamato e con ampi margini di crescita, rappresenterebbe una scelta coraggiosa ma in linea con una strategia di investimento sul talento italiano. I suoi punti di forza? La fisicità, il gioco aereo e la capacità di fare reparto da solo.

Darwin Núñez
L’attaccante uruguaiano è un nome di peso a livello internazionale. Reduce da stagioni importanti in Premier League, Núñez è il classico numero 9 moderno: velocità, potenza, abilità nel gioco di sponda e un fiuto del gol devastante. Il suo profilo rappresenterebbe un salto di qualità immediato per il Napoli, ma il suo arrivo richiederebbe uno sforzo economico notevole.

Moise Kean
Ex Juventus e PSG, Moise Kean è un attaccante che cerca continuità. La sua carriera è stata finora altalenante, ma il talento non si discute: rapidità, tecnica, capacità di attaccare la profondità e una duttilità che lo rende adatto anche a giocare in coppia con una seconda punta o in un tridente offensivo. Napoli potrebbe essere la piazza giusta per consacrarlo definitivamente.

Related Post