Anguissa, ci siamo quasi per il rientro! Sky: poi a seguire toccherà a Gilmour

anguissa,-ci-siamo-quasi-per-il-rientro!-sky:-poi-a-seguire-tocchera-a-gilmour
Anguissa, ci siamo quasi per il rientro! Sky: poi a seguire toccherà a Gilmour

Ci siamo quasi per il rientro di Frank Zambo Anguissa! Adesso arriva anche la conferma da Sky Sport: il centrocampista camerunese dovrebbe fare ritorno in campo nei prossimi giorni, intorno alla data che noi di Tuttonapoli avevamo anticipato due settimane fa. Buone notizie pure sul versante Billy Gilmour: lo scozzese non è lontano dallo smaltire l’infortunio, potrebbe essere aggregato al gruppo proprio poco tempo dopo Anguissa.

Frank Zambo Anguissa è ai box dallo scorso 11 novembre a causa di una lesione di alto grado del bicipite femorale, ad oggi ha saltato già 13 partite. Per quanto riguarda Billy Gimour, è lontano dai campi dal 4 novembre scorso (out da 15 gare): lo scozzese ha accusato problemi di pubalgia, e dopo una iniziale terapia conservativa non efficace, è dovuto ricorrere all’intervento chirurgico.

Segui Radio Tutto Napoli, la prima radio tematica tutta azzurra, tutto il giorno! Potete seguirci in audio o in video su Radiotuttonapoli.net o scaricare gratuitamente le applicazioni per Smartphone (cercando “Radio Tuttonapoli” sugli store o cliccando qui per Iphone e Ipad o per i dispositivi Android). Radio Tutto Napoli è disponibile anche in auto col DAB Campania o Smart Tv Android.

Related Post