Si chiude qui il racconto dell’allenamento mattutino nel settimo giorno del ritiro di Dimaro. Restate su Tuttonapoli.net per il notiziario e ulteriori approfondimenti sul nostro portale e sulle nostre app gratuite
12.10 – Gli azzurri fanno ritorno negli spogliatoi, termina qui la seduta mattutina.
12.02 – Termina il lavoro atletico, azzurri riuniti a centrocampo per la sessione di stretching.
11.38 – Antonio Conte e Giovanni Manna a colloquio seduti in panchina. Molto probabile che il tecnico e il ds stiano programmando i prossimi arrivi, Milinkovic-Savic è infatti sempre più vicino al Napoli.
11.35 . McTominay esce dal gruppo e continua il lavoro a secco da solo insieme ad un preparatore atletico.
11.24 – Azzurri divisi in gruppetti per i giri di campo e le ripetute. Ci sono anche Anguissa e Raspadori, per loro si era trattato solo di una botta. In gruppo anche McTominay e Simeone.
11.22 – Assente anche oggi Billy Gilmour.
11.21 – Arriva anche Politano, che seduto sul contenitore delle bibite assiste all’allenamento dei compagni in ciabatte e con una borsa del ghiaccio sulla coscia destra.
11.20 – Termina l’esercitazione.
11.19 – Infortunio anche per Raspadori che si contorce a terra davanti alla porta, altro intervento dello staff medico. Non sembra nulla di grave neanche per l’attaccante che si rialza.
11.18 – Anguissa a terra dopo una botta, il centrocampista si rialza dopo l’intervento dello staff medico.
11.00 – Nella metà campo alla sinistra della tribuna centrale si iniziano ad allenare a parte anche McTominay e Simeone, insieme a loro Saco, Obaretin e Sgarbi.
10.56 – Scott McTominay e Giovanni Simeone ancora fermi ai box. i due azzurri assistono all’allenamento dei compagni seduti a bordo campo sul contenitore delle bibite.
10.55 – Alessandro Buongiorno effettua lavoro differenziato a bordo campo.
10.51 – Sul campo 2 si allenano con i preparatori dei portieri Meret, Ferrante e Turi.
10.50 – Esercitazione a metà campo attacco contro difesa: fucsia contro blu.
In fucsia: Di Lorenzo, Marianucci, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Hasa, De Bruyne; Zanoli, Lucca, Lang.
In blu: Mazzocchi, Rrahmani, Beukema, Spinazzola, Vergara, Lobotka, Raspadori; Neres, Lukaku, Zerbin.
In porta Contini.
10.48 – Termina il torello.
10.40 – Si aprono i cancelli, la squadra è già in campo divisa in due gruppi per una sessione di torello.
10.30 – L’apertura dei cancelli è stata posticipata alle 10.40, tantissimi tifosi in fila all’esterno dello stadio anche oggi.
Amici di Tuttonapoli, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale della seduta mattutina nella settima giornata di allenamenti a Dimaro-Folgarida. La squadra di Antonio Conte torna a calcare il terreno di gioco dello Stadio Comunale di Carciato dopo il primo test amichevole di ieri, terminato 2-0 in favore dell’Arezzo. Conte non fa sconti alla squadra, si prevede lavoro atletico. I cancelli dello stadio saranno aperti alle 10.30.