KK – Proposta monstre per David, ADL si è spinto oltre: resta il nodo commissioni

kk-–-proposta-monstre-per-david,-adl-si-e-spinto-oltre:-resta-il-nodo-commissioni
KK – Proposta monstre per David, ADL si è spinto oltre: resta il nodo commissioni

Jonathan David è uno dei nomi che il Napoli sta trattando in vista della prossima stagione. Ieri l’attaccante canadese, in scadenza di contratto, ha salutato il Lille, annunciando di fatto un trasferimento nel corso della prossima estate. E chissà che non possa essere proprio a Napoli. Le ultime su questa pista arrivano da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’:

“Il Napoli fa all-in su Jonathan David. I suoi agenti sabato e domenica sono stati a Napoli, ci sono stati dei vertici con la società. Giovanni Manna sta facendo un lavoro strepitoso. Purtroppo non è un affare chiuso, non posso dirlo perché in questi colloqui molto importanti c’è stata una proposta monstre del club per il calciatore.

Ma ci sono dei nodi da sciogliere, tra cui quello legato alle commissioni. Gli agenti hanno fatto delle richieste economiche in termini di commissioni. Il presidente De Laurentiis vuole prenderlo e si è spinto oltre pur di chiudere il colpo David. Una notizia che mi arriva in tempo reale e vi do immediatamente”.

Related Post