premi F5 per aggiornare la pagina o CLICCA QUI per viverla su Radio TuttoNapoli
Antonio Conte continuerà sulla stessa strada che ha portato tre vittorie consecutive. Dunque, 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic in porta, inamovibili nel trio difensivo Di Lorenzo e Rrahmani, per l’ultima maglia Juan Jesus resta favorito su Buongiorno. Nessun dubbio su McTominay e Lobotka in mediana, poi sulla fascia destra è confermato Politano, a sinistra recupera Spinazzola. In attacco ancora Neres ed Elmas a supporto di Hojlund, con Lang e Lucca che sembrano destinati all’addio. Ritornano tra i convocati Beukema e Olivera, possibile chiamata pure per Meret dopo il lungo stop.
Maurizio Sarri schiererà il suo classico 4-3-3 e sono solo un paio i ballottaggi in formazione. Tra i pali Provedel, al centro della difesa la coppia Gila-Romagnoli, sulle corsie agiranno Marusic e Pellegrini. In cabina di regia pronto Cataldi coadiuvato da Guendouzi e Basic, quest’ultimo in pole su Vecino; in attacco dovrebbe toccare a Noslin in assenza di Castellanos, mentre sugli esterni si preparano capitan Zaccagni e uno tra Cancellieri e Isaksen.
Il Napoli di Antonio Conte deve rispondere al Milan che ha vinto a Cagliari e per farlo servirà superare un’altra trasferta – la sesta di fila tra Serie A, Champions e Supercoppa – stavolta contro la Lazio di Maurizio Sarri, domenica alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti sono una squadra che nelle tante difficoltà è comunque riuscita a restare a galla soprattutto grazie al lavoro del suo allenatore, ex di turno: per gli azzurri quindi sarà una sfida difficile ma non di certo impossibile visto il divario tecnico.
Amici di Tuttonapoli, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Lazio-Napoli!

