Milinkovic-Savic 6 – Incolpevole sul gol, quasi arriva sul rigore. Rischia grosso su Giovane alla fine.
Di Lorenzo 7 – Un errore in uscita in avvio, poi anche lui deve far fronte ad una situazione complicata dal doppio svantaggio. Spostato in avanti, fa subito la differenza segnando un gran gol.
Rrahmani 6 – Una partita che parte in salita, ma di fatto il Verona non fa molto.
Buongiorno 5 – Torna titolare ma la partenza è complicata. Dal suo lato arriva il primo gol, poi è scomposto e sfortunato in occasione del rigore. Da lì in poi va in confusione e sbaglia anche appoggi semplici.
Politano 5,5 – Non parte bene, poi Conte lo alza e si fa vedere un pochino di più. Ma sbaglia molte scelte e molti cross.
Lobotka 6 – Prova a mettere ordine dopo il doppio svantaggio. Non riesce però a schermare come suo solito.
McTominay 7 – CI prova come al solito, nel momento di difficoltà si trascina la squadra sulle spalle e segna il gol del 1-2.
Gutierrez 5 – Ha una grande occasione dal primo minuto, ma non la sfrutta. Spesso in ritardo e non è incisivo quando deve mettere in mezzo palloni dal fondo. Dal 55’ Spinazzola 6,5 – Entra col piede giusto e inizia a scardinare le certezze dell’Hellas.
Elmas 5,5 – Sua la prima occasione del match, poi non riesce ad entrare bene in partita nelle giocate decisive. Dal 62’ Marianucci 6,5 – Qualche sbavatura in avvio, poi trova una gran giocata per l’assist a Di Lorenzo
Lang 4,5 – Cerca la giocata dopo lo svantaggio, ma non trova il guizzo. Per lui era un’occasione importante, ma non la sfrutta. Evanescente. Dal 76’ Lucca 5,5- Poco cattivo, come suo solito.
Hojlund 6 – Aveva segnato un gol che sembrava buono, da diverse inquadrature non si capisce se il tocco ci sia. Non si arrende fino alla fine.
Conte 6,5 – Con nove assenze, con un arbitraggio indecente, riesce a strappare un pareggio in una serata storta. Difficile dargli colpe.

