Novità importante per il bomber. L’edizione odierna de La Repubblica Firenze accende i riflettori su Moise Kean, attaccante classe 2000 che potrebbe salutare la Fiorentina dopo una sola stagione. L’ex Juventus, al centro dell’interesse di alcuni club sauditi, è finito ora anche nel mirino di Napoli. Il nodo resta la clausola rescissoria: 52 milioni di euro, valida fino al 15 luglio.
Ma la vera novità riguarda la modalità di pagamento, che ora prevede la possibilità di rateizzazione in due tranche. Una condizione che rende l’operazione più accessibile anche per i club italiani, alimentando il pressing delle pretendenti. Il Napoli valuta Kean come possibile erede di Victor Osimhen, promesso partente e seguito con attenzione dal Galatasaray. In Italia anche il Milan sta seguendo con attenzione la situazione di Kean.
Hai la nostra app gratuita? Allora per ricevere notizie come questa e tutte le ultim’ora senza neanche aprire l’app, puoi attivare le nostre notifiche push. Riceverai solo le notizie dell’ultim’ora più importanti, selezionate dalla nostra redazione, e senza neanche aprire l’app. Il servizio è gratuito e va ad arricchire l’app più veloce, completa e scaricata sul calcio Napoli e potrai disattivarlo in qualsiasi momento. Per attivare le notifiche push basta andare su Impostazioni –> “Notifiche” oppure sulla campanellina in prima pagina e attivare le “top news”.