Osimhen a Istanbul, le sue prime parole: “Che emozione, torno nel posto che amo”

osimhen-a-istanbul,-le-sue-prime-parole:-“che-emozione,-torno-nel-posto-che-amo”
Osimhen a Istanbul, le sue prime parole: “Che emozione, torno nel posto che amo”

Victor Osimhen è atterrato in Turchia, pronto a iniziare una nuova avventura con la maglia del Galatasaray. L’attaccante nigeriano torna nel club di Istanbul, questa volta a titolo definitivo, dopo una lunga trattativa tra il Napoli e i giallorossi. L’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di 75 milioni di euro complessivi: 40 milioni subito, altri 35 entro i prossimi 12 mesi, più il 10% sulla futura rivendita.

All’aeroporto di Istanbul, Osimhen è stato accolto da una incredibile folla entusiasta pronta ad accoglierlo come nuovo idolo. Ora manca solo l’annuncio ufficiale. Queste le prime dichiarazioni del centravanti nigeriano, appena atterrato a Istanbul: “Sono emozionato, non so come spiegare quello che provo. Sono tornato nel posto che amo e dove posso esprimermi al meglio. Ringrazio tutti i tifosi che sono venuti qui e hanno seguito il volo. Credo che mi mostrerò al meglio a casa”.

Victor Osimhen: “Kendimi en iyi şekilde ifade edebildiğim yere geldim. Buraya gelen, uçuşu takip eden tüm taraftara teşekkür ediyorum. Evimde en iyi şekilde kendimi göstereceğime inanıyorum.” pic.twitter.com/7Hp1lzvSbi

— Tivibu Spor (@tivibuspor) July 30, 2025

Related Post